Scheda di assessment di Viola elatior Fries, specie rara e minacciata in Italia e in Europa ai fini della redazione di una lista rossa della flora vascolare e crittogamica italiana.
Schede per una Lista Rossa della Flora vascolare e crittogamica Italiana: Viola elatior Fries / Buldrini, F., Dallai, D., Adorni, M., Bona, E., Bonali, F., Castello, M., Costalonga, S., Pellegrino, G., Picco, F., Polani, F., Romani, E., Santini, C., Selvaggi, A., Tasinazzo, S., Vidali, M., Zanotti, E.. - In: INFORMATORE BOTANICO ITALIANO. - ISSN 0020-0697. - STAMPA. - 45 (1):(2013), pp. 181-186.
Schede per una Lista Rossa della Flora vascolare e crittogamica Italiana: Viola elatior Fries
BULDRINI, Fabrizio;DALLAI, Daniele;
2013
Abstract
Scheda di assessment di Viola elatior Fries, specie rara e minacciata in Italia e in Europa ai fini della redazione di una lista rossa della flora vascolare e crittogamica italiana.Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




