Presentazione e discussione con gli insegnanti dei risultati delle ricerche condotte in merito agli studi condotti presso le scuole di Novi di Modena e Rovereto sulla Secchia sulle capacità di mentalizzazione e ai loro effetti sulle relazioni tra i gruppi e sull’autovalutazione scolastica.
Mentalizzazione e autovalutazione nelle scuole elementari e medie / Cadamuro, Alessia; Vezzali, Loris. - (2014).
Mentalizzazione e autovalutazione nelle scuole elementari e medie
CADAMURO, Alessia;VEZZALI, Loris
2014
Abstract
Presentazione e discussione con gli insegnanti dei risultati delle ricerche condotte in merito agli studi condotti presso le scuole di Novi di Modena e Rovereto sulla Secchia sulle capacità di mentalizzazione e ai loro effetti sulle relazioni tra i gruppi e sull’autovalutazione scolastica.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris