PRESTIANNI, CRISTIANA
PRESTIANNI, CRISTIANA
Dipartimento di Educazione e Scienze Umane
Mostra
records
Risultati 1 - 4 di 4 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
Art as experience di John Dewey ed il Reggio Emilia Approach. Prospettive filosofico-pedagogiche a confronto
2022 Farinacci, Valeria; Prestianni, Cristiana
Creatività ed esperienza estetica. Attraversamenti dal Reggio Emilia Approach alla Scuola diffusa per un nuovo apprendimento/insegnamento
2024 Prestianni, Cristiana
Creatività ed esperienza estetica. Attraversamenti dal «Reggio Emilia approach» alla «Scuola diffusa» per un nuovo apprendimento/insegnamento
2025 Prestianni, C.
“Rastrellare e ragionarci su”: ponti tra Art as Experience di John Dewey ed il Reggio Emilia Approach
2022 Prestianni, Cristiana
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|
| Art as experience di John Dewey ed il Reggio Emilia Approach. Prospettive filosofico-pedagogiche a confronto | 1-gen-2022 | Farinacci, Valeria; Prestianni, Cristiana | |
| Creatività ed esperienza estetica. Attraversamenti dal Reggio Emilia Approach alla Scuola diffusa per un nuovo apprendimento/insegnamento | 22-mag-2024 | Prestianni, Cristiana | |
| Creatività ed esperienza estetica. Attraversamenti dal «Reggio Emilia approach» alla «Scuola diffusa» per un nuovo apprendimento/insegnamento | 1-gen-2025 | Prestianni, C. | |
| “Rastrellare e ragionarci su”: ponti tra Art as Experience di John Dewey ed il Reggio Emilia Approach | 1-gen-2022 | Prestianni, Cristiana |
