9 aprile 2010. Contatto in classe e strategie di riduzione del pregiudizio. Relazione presentata alla Giornata-Seminario di Formazione “L’accoglienza degli alunni stranieri nella scuola secondaria della provincia di Modena”, organizzata dall’Ufficio Scolastico Provinciale di Modena, Modena, Italia.
Contatto in classe e strategie di riduzione del pregiudizio / Vezzali, Loris. - (2010).
Contatto in classe e strategie di riduzione del pregiudizio
VEZZALI, Loris
2010
Abstract
9 aprile 2010. Contatto in classe e strategie di riduzione del pregiudizio. Relazione presentata alla Giornata-Seminario di Formazione “L’accoglienza degli alunni stranieri nella scuola secondaria della provincia di Modena”, organizzata dall’Ufficio Scolastico Provinciale di Modena, Modena, Italia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris