Le tecnologie della informazione e della comunicazione hanno cambiato radicalmente e tumultuosamente il mondo. Da studiosi, educatori, tecnologi desideriamo capire ed essere attori di questo processo
Connessi! Scenari di Innovazione della Formazione e nella Comunicazione / Minerva, Tommaso; Luigi, Colazzo. - STAMPA. - (2011), pp. 1-977.
Data di pubblicazione: | 2011 |
Titolo: | Connessi! Scenari di Innovazione della Formazione e nella Comunicazione |
Autore/i: | Minerva, Tommaso; Luigi, Colazzo |
Autore/i UNIMORE: | |
ISBN: | 9788895994765 |
Editore: | Edizioni Ledizioni LediPublishing |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | Connessi! Scenari di Innovazione della Formazione e nella Comunicazione / Minerva, Tommaso; Luigi, Colazzo. - STAMPA. - (2011), pp. 1-977. |
Tipologia | Curatela |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | |
---|---|---|---|
Pagine 1-20.pdf | Pagine 1-20 | Versione dell'editore (versione pubblicata) | Open Access Visualizza/Apri |
Pagine 21-220.pdf | Pagine 21-220 | Versione dell'editore (versione pubblicata) | Open Access Visualizza/Apri |
Pagine 421-620.pdf | Pagine 421-620 | Versione dell'editore (versione pubblicata) | Open Access Visualizza/Apri |
Pagine 621-820.pdf | Pagine 621-820 | Versione dell'editore (versione pubblicata) | Open Access Visualizza/Apri |
Pagine 821-1010.pdf | Pagine 821-1010 | Versione dell'editore (versione pubblicata) | Open Access Visualizza/Apri |
Pagine 221-420.pdf | Pagine 221-420 | Versione dell'editore (versione pubblicata) | Open Access Visualizza/Apri |

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris