Le ricerche si sono focalizzate sul comportamento termodinamico del fenilbutazone caricato su un supporto di silice colloidale per deposizione da un solvente organico o per macinazione. Si è ottenuta una riduzione della cristallinità del farmaco.
Comportamento termico del fenilbutazone in presenza di silice colloidale / Forni, Flavio; Iannuccelli, Valentina; Cameroni, Riccardo. - STAMPA. - ND:(1986), pp. 14-14. (Intervento presentato al convegno X Simposio ADRITELF - La nuova didattica del settore tecnologico farmaceutico tenutosi a Torino nel 22-24 maggio 1986).
Comportamento termico del fenilbutazone in presenza di silice colloidale
FORNI, Flavio;IANNUCCELLI, Valentina;CAMERONI, Riccardo
1986
Abstract
Le ricerche si sono focalizzate sul comportamento termodinamico del fenilbutazone caricato su un supporto di silice colloidale per deposizione da un solvente organico o per macinazione. Si è ottenuta una riduzione della cristallinità del farmaco.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris