Le ricerche si sono focalizzate sul comportamento termodinamico del fenilbutazone caricato su un supporto di silice colloidale per deposizione da un solvente organico o per macinazione. Si è ottenuta una riduzione della cristallinità del farmaco.
Comportamento termico del fenilbutazone in presenza di silice colloidale / Forni, Flavio; Iannuccelli, Valentina; Cameroni, Riccardo. - STAMPA. - ND(1986), pp. 14-14. ((Intervento presentato al convegno X Simposio ADRITELF - La nuova didattica del settore tecnologico farmaceutico tenutosi a Torino nel 22-24 maggio 1986.
Data di pubblicazione: | 1986 | |
Autore/i: | Forni, Flavio; Iannuccelli, Valentina; Cameroni, Riccardo | |
Titolo: | Comportamento termico del fenilbutazone in presenza di silice colloidale | |
Nome del convegno: | X Simposio ADRITELF - La nuova didattica del settore tecnologico farmaceutico | |
Luogo del convegno: | Torino | |
Data del convegno: | 22-24 maggio 1986 | |
Citazione: | Comportamento termico del fenilbutazone in presenza di silice colloidale / Forni, Flavio; Iannuccelli, Valentina; Cameroni, Riccardo. - STAMPA. - ND(1986), pp. 14-14. ((Intervento presentato al convegno X Simposio ADRITELF - La nuova didattica del settore tecnologico farmaceutico tenutosi a Torino nel 22-24 maggio 1986. | |
Tipologia | Abstract in Atti di Convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
Loading suggested articles...

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris