Il lavoro sintetizza metodi e risultati della mappatura della suscettibilità da frane superficiali dell'area collinare della Provincia di Reggio Emilia, effettuata per mezzo di analisi multivariate.
Suscettibilità per frane superficiali (shallow traslational slides e soil slips). Quadro Conoscitivo - Sistema ambientale – Allegato 06 - La Geologia e la Geomorfologia e Tavola 4 – Carta di suscettibilità per frane superficiali / Corsini, Alessandro; Cervi, Federico. - STAMPA. - Provincia di Reggio Emilia - Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale – (PTCP 2010 - Approvato dal C.P. con atto n° 124 del 17.06.2010).:(2007), pp. 39-43.
Suscettibilità per frane superficiali (shallow traslational slides e soil slips). Quadro Conoscitivo - Sistema ambientale – Allegato 06 - La Geologia e la Geomorfologia e Tavola 4 – Carta di suscettibilità per frane superficiali
CORSINI, Alessandro;CERVI, Federico
2007
Abstract
Il lavoro sintetizza metodi e risultati della mappatura della suscettibilità da frane superficiali dell'area collinare della Provincia di Reggio Emilia, effettuata per mezzo di analisi multivariate.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris