Volume cartonato di 576 pagine con 667 figure in nero e a colori e 74 tabelle - Questo volume intende offrire un supporto ampio e di rapida consultazione della diagnostica utile e appropriata per affrontare le procedure endoluminali secondo le più attuali conoscenze offerte dalle diverse discipline coinvolte. Per un intervenzionista che sia Chirurgo vascolare, Cardiologo o Radiologo già introdotto alle procedure oppure per chi desidera avvicinarsi a questa importante disciplina, il volume "Diagnostica avanzata e accessi endovascolari" assolve pienamente all'obiettivo di fornire una adeguata diagnostica prima e durante una procedura endoluminale o endovascolare. Il testo accosta alla diagnostica di secondo livello per le procedure endovascolari anche le informazioni necessarie per un buon approccio ai vasi con aghi, guide, cateteri ecc. proprio allo scopo di dimostrare che le procedure devono seguire a una buona diagnostica che, a sua volta, è la base di una buona clinica.
Diagnostica avanzata e accessi endovascolari / Silingardi, R; Coppi, G.. - ELETTRONICO. - (2011).
Diagnostica avanzata e accessi endovascolari
Silingardi R;Coppi G.
2011
Abstract
Volume cartonato di 576 pagine con 667 figure in nero e a colori e 74 tabelle - Questo volume intende offrire un supporto ampio e di rapida consultazione della diagnostica utile e appropriata per affrontare le procedure endoluminali secondo le più attuali conoscenze offerte dalle diverse discipline coinvolte. Per un intervenzionista che sia Chirurgo vascolare, Cardiologo o Radiologo già introdotto alle procedure oppure per chi desidera avvicinarsi a questa importante disciplina, il volume "Diagnostica avanzata e accessi endovascolari" assolve pienamente all'obiettivo di fornire una adeguata diagnostica prima e durante una procedura endoluminale o endovascolare. Il testo accosta alla diagnostica di secondo livello per le procedure endovascolari anche le informazioni necessarie per un buon approccio ai vasi con aghi, guide, cateteri ecc. proprio allo scopo di dimostrare che le procedure devono seguire a una buona diagnostica che, a sua volta, è la base di una buona clinica.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris