nel nostro studio abbiamo preso in considerazione l'effetto dell'iperforina sul comportamento motorio del ratto e la sua influenza in modelli sperimentali di ansia. In tali esprimenti abbiamo messo a confronto l'attività dell'iperforina acetato con quella di un estratto totale di iperico ottenuto con la tecnica della CO2 supercritica.
Definizione delle attività farmacologiche dell'iperforina e relativi meccanismi d'azione / Zanoli, Paola; Muscatello, Cinzia; Baraldi, Claudia; Rivasi, Marianna; Avallone, Rossella. - STAMPA. - 1:(2000), pp. 2-2. (Intervento presentato al convegno Società Italiana di Farmacognosia, Giornata di Studio tenutosi a Assisi nel 19 settembre 2000).
Definizione delle attività farmacologiche dell'iperforina e relativi meccanismi d'azione
ZANOLI, Paola;MUSCATELLO, Cinzia;BARALDI, Claudia;RIVASI, Marianna;AVALLONE, Rossella
2000
Abstract
nel nostro studio abbiamo preso in considerazione l'effetto dell'iperforina sul comportamento motorio del ratto e la sua influenza in modelli sperimentali di ansia. In tali esprimenti abbiamo messo a confronto l'attività dell'iperforina acetato con quella di un estratto totale di iperico ottenuto con la tecnica della CO2 supercritica.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris