In occasione di una Mostra sulla forza di gravità allestita presso il Museo della Bilancia di Campogalliano (MO) sono state organizzate postazioni interattive per sperimentare la forza di gravità. In particolare con "crescere con la gravità" sono stati mostrati gli adattamenti sviluppati da alcuni animali in relazione a questa forza.
Al museo della Bilancia per scoprire giocando gli adattamenti animali alla forza di gravità / Pederzoli, Aurora; L., Baraldi; D., Dell'Orco; G., Luppi; M., Nicolini; Guidetti, Roberto. - STAMPA. - 0:(2005), pp. 168-168. (Intervento presentato al convegno 66° Congresso Nazionale Unione Zoologica Italiana.. tenutosi a Roma nel 19-22 Settembre 2005).
Al museo della Bilancia per scoprire giocando gli adattamenti animali alla forza di gravità
PEDERZOLI, Aurora;GUIDETTI, Roberto
2005
Abstract
In occasione di una Mostra sulla forza di gravità allestita presso il Museo della Bilancia di Campogalliano (MO) sono state organizzate postazioni interattive per sperimentare la forza di gravità. In particolare con "crescere con la gravità" sono stati mostrati gli adattamenti sviluppati da alcuni animali in relazione a questa forza.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris