Nell'ambito del corso di Scienze della vita con laboratorio didattico della SSIS ( Scuola di Specializzazione per l'Insegnamento Secondario) di Modena è stato discusso il concetto di evoluzione e prodotta una serie di Unità Didattiche per la Scuola Secondaria di Primo Grado.

L'uomo in cima alla scala............rischia di cadere: proposte didattiche per l'insegnamento dell'evoluzione nelle Scuole Secondarie di Primo grado / Guidetti, Roberto; Pederzoli, Aurora; S., Barbieri; M. A., Pinotti; L., Uccellari; A., Uccelli. - STAMPA. - 0:(2004), pp. 63-63. (Intervento presentato al convegno 65° Congresso Nazionale Unione Zoologica Italiana... tenutosi a Taormina-Giardini Naxos (ME) nel 21-25 settembre 2004).

L'uomo in cima alla scala............rischia di cadere: proposte didattiche per l'insegnamento dell'evoluzione nelle Scuole Secondarie di Primo grado.

GUIDETTI, Roberto;PEDERZOLI, Aurora;
2004

Abstract

Nell'ambito del corso di Scienze della vita con laboratorio didattico della SSIS ( Scuola di Specializzazione per l'Insegnamento Secondario) di Modena è stato discusso il concetto di evoluzione e prodotta una serie di Unità Didattiche per la Scuola Secondaria di Primo Grado.
2004
65° Congresso Nazionale Unione Zoologica Italiana...
Taormina-Giardini Naxos (ME)
21-25 settembre 2004
Guidetti, Roberto; Pederzoli, Aurora; S., Barbieri; M. A., Pinotti; L., Uccellari; A., Uccelli
L'uomo in cima alla scala............rischia di cadere: proposte didattiche per l'insegnamento dell'evoluzione nelle Scuole Secondarie di Primo grado / Guidetti, Roberto; Pederzoli, Aurora; S., Barbieri; M. A., Pinotti; L., Uccellari; A., Uccelli. - STAMPA. - 0:(2004), pp. 63-63. (Intervento presentato al convegno 65° Congresso Nazionale Unione Zoologica Italiana... tenutosi a Taormina-Giardini Naxos (ME) nel 21-25 settembre 2004).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/728457
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact