Il libro presenta le scelte strategiche connesse all'avvio di una nuova iiniziativa imprenditoriale, oltre che un quadro teorico utile per valutare le conseguenze di tali scelte sul profilo economico finanziario aziendale.

Business Planning / Parolini, Cinzia. - STAMPA. - (2011), pp. 1-240.

Business Planning

PAROLINI, Cinzia
2011

Abstract

Il libro presenta le scelte strategiche connesse all'avvio di una nuova iiniziativa imprenditoriale, oltre che un quadro teorico utile per valutare le conseguenze di tali scelte sul profilo economico finanziario aziendale.
2011
9788871926292
Pearson
ITALIA
Business Planning / Parolini, Cinzia. - STAMPA. - (2011), pp. 1-240.
Parolini, Cinzia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Parolini_Libro_CTP.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Altro
Dimensione 4.74 MB
Formato Adobe PDF
4.74 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/708881
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact