Il libro presenta le scelte strategiche connesse all'avvio di una nuova iiniziativa imprenditoriale, oltre che un quadro teorico utile per valutare le conseguenze di tali scelte sul profilo economico finanziario aziendale.
Business Planning / Parolini, Cinzia. - STAMPA. - (2011), pp. 1-240.
Data di pubblicazione: | 2011 |
Titolo: | Business Planning |
Autore/i: | Parolini, Cinzia |
Autore/i UNIMORE: | |
ISBN: | 9788871926292 |
Editore: | Pearson |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | Business Planning / Parolini, Cinzia. - STAMPA. - (2011), pp. 1-240. |
Tipologia | Monografia/Trattato scientifico |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | |
---|---|---|---|
Parolini_Libro_CTP.pdf | Altro materiale allegato | Administrator Richiedi una copia |

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris