Si riferisce sul progetto e sulla realizzazione di un demodulatore di frequenza a correlazione ampiezza-fase operante alla frequenza intermedia di 70MHz, con banda del filtro IF di 12 MHz e con un carico di 60 canali telefonici. Si riportano poi alcuni risultati sperimentali che confermano la validità della teoria svolta in precedenti lavori e mettono in evidenza la necessità di dedicare particolare cura alla realizzazione del limitatore che precede il discriminatore.
Realizzazione e collaudo di un demodulatore di frequenza a correlazione ampiezza-fase / L., Calandrino; E., De Castro; Immovilli, Gianni. - STAMPA. - (1969), pp. 1-25.
Realizzazione e collaudo di un demodulatore di frequenza a correlazione ampiezza-fase
IMMOVILLI, Gianni
1969
Abstract
Si riferisce sul progetto e sulla realizzazione di un demodulatore di frequenza a correlazione ampiezza-fase operante alla frequenza intermedia di 70MHz, con banda del filtro IF di 12 MHz e con un carico di 60 canali telefonici. Si riportano poi alcuni risultati sperimentali che confermano la validità della teoria svolta in precedenti lavori e mettono in evidenza la necessità di dedicare particolare cura alla realizzazione del limitatore che precede il discriminatore.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris