Il convegno, a carattere interdisciplinare, ha permesso di ripercorrere i tratti più significativi della personalità e dell’opera di Orazio Vecchi, per identificare i principali temi delle sue opere. La partecipazione è stata numerosa e qualificata e ha dato luogo a un ricco volume di atti.
«Theatro dell’udito» Convegno internazionale per il quarto centenariodella morte di Orazio Vecchi (1550-1605) [CONVEGNO] / Comitato scientifico: Lorenzo, Bianconi; Augusto, Carli; Alessandra, Chiarelli; Paolo, Fabbri; Massimo, Privitera; Gian Vittorio, Signorotto; Robustelli, Cecilia; Giovanni, Torre; Coordinatore del comitato scientifico: Massimo Privitera, Roberto V. e. r. t. i.. - (2005).
«Theatro dell’udito» Convegno internazionale per il quarto centenariodella morte di Orazio Vecchi (1550-1605) [CONVEGNO]
ROBUSTELLI, Cecilia;
2005
Abstract
Il convegno, a carattere interdisciplinare, ha permesso di ripercorrere i tratti più significativi della personalità e dell’opera di Orazio Vecchi, per identificare i principali temi delle sue opere. La partecipazione è stata numerosa e qualificata e ha dato luogo a un ricco volume di atti.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris