Trattasi della terza edizione del Manuale di Diritto Fallimentare pubblicato in collaborazione con Paolo Felice Censoni e nel quale si sviluppano direttamente ed individualmente, in via principale, i temi degli effetti del fallimento per i creditori; dell’azione revocatoria fallimentare; dell’accertamento dello stato passivo fallimentare; della liquidazione dell’attivo; della ripartizione del ricavato tra i creditori; degli accordi di ristrutturazione: della liquidazione coatta amministrativa; della disciplina delle crisi della banche e delle imprese finanziarie e assicurative; dell’amministrazione straordinaria delle grandi imprese insolventi; dell’amministrazione straordinaria delle imprese operanti nel settore dei servizi pubblici essenziali.
Manuale di Diritto fallimentare. (III edizione) / Bonfatti, Sido; P. F., Censoni. - STAMPA. - (2009), pp. 1-695.
Data di pubblicazione: | 2009 |
Titolo: | Manuale di Diritto fallimentare. (III edizione) |
Autore/i: | Bonfatti, Sido; P. F., Censoni |
Autore/i UNIMORE: | |
ISBN: | 9788813291655 |
Editore: | Cedam |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | Manuale di Diritto fallimentare. (III edizione) / Bonfatti, Sido; P. F., Censoni. - STAMPA. - (2009), pp. 1-695. |
Tipologia | Monografia/Trattato scientifico |
File in questo prodotto:

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris