Apertura dell'Atrio Lapidario del Palazzo storico dell'Università con percorsi guidati di visita attraverso i busti degli illustri professori dell'Ateneo modenese e le iscrizioni che ricordano le loro attività e le eccellenze da loro raggiunte nelle diverse discipline scientifiche e umanistiche, oltre che iscrizioni significative che ricordano momenti importanti della storia modenese tra Otto e Novecento. Evento organizzato in occasione dell'International Day of Museums, 18 maggio 2008, promosso dall'International Council of Museums (ICOM).
I musei come attori del cambiamento sociale e dello sviluppo. Percorsi di lettura attraverso l'atrio lapidario del settecentesco Palazzo storico dell'Università / Corradini, Elena. - (2008).
I musei come attori del cambiamento sociale e dello sviluppo. Percorsi di lettura attraverso l'atrio lapidario del settecentesco Palazzo storico dell'Università
CORRADINI, Elena
2008
Abstract
Apertura dell'Atrio Lapidario del Palazzo storico dell'Università con percorsi guidati di visita attraverso i busti degli illustri professori dell'Ateneo modenese e le iscrizioni che ricordano le loro attività e le eccellenze da loro raggiunte nelle diverse discipline scientifiche e umanistiche, oltre che iscrizioni significative che ricordano momenti importanti della storia modenese tra Otto e Novecento. Evento organizzato in occasione dell'International Day of Museums, 18 maggio 2008, promosso dall'International Council of Museums (ICOM).Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris