Percorsi guidati nella storia modenese tra Sette e Ottocento, attraverso le raffigurazioni dei professori dell'ateneo e le iscrizioni dell'Atrio Lapidario del Palazzo storico dell'Università. Evento organizzato nell'ambito della X settimana della cultura, 25-31 marzo 2008, in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali
Una festa per tutti. Percorsi guidati nella storia modenese tra Sette e Ottocento, attraverso le raffigurazioni dei professori dell'ateneo e le iscrizioni dell'Atrio Lapidario del Palazzo storico dell'Università / Corradini, Elena. - (2008).
Una festa per tutti. Percorsi guidati nella storia modenese tra Sette e Ottocento, attraverso le raffigurazioni dei professori dell'ateneo e le iscrizioni dell'Atrio Lapidario del Palazzo storico dell'Università.
CORRADINI, Elena
2008
Abstract
Percorsi guidati nella storia modenese tra Sette e Ottocento, attraverso le raffigurazioni dei professori dell'ateneo e le iscrizioni dell'Atrio Lapidario del Palazzo storico dell'Università. Evento organizzato nell'ambito della X settimana della cultura, 25-31 marzo 2008, in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività CulturaliPubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris