In un CD-Rom accessibile anche a non vedenti è presentato il Museo Universitario "Gemma 1786", dalle sue origini alle più recenti attività, attraverso le collezioni ed il suo patrimonio storico-culturale. Il progetto, a cura del Servizio Accoglienza Studenti Disabili dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (prof. Gavioli G.), coinvolge tutti e sei i Musei Universitari Modenensi per valorizzarli e promuovere una loro conoscenza anche ad un pubblico con disabilità.
Gemma 1786, il Museo Mineralogico e Geologico Estense del Dipartimento di Scienze della Terra. CD-Rom multimediale-Progetto "Musei Scientifici Universitari Modenesi" a cura del Servizio Accoglienza Studenti Disabili dell’Università di Modena e Reggio Emilia / Bertacchini, Milena; Fontana, Daniela; Galli, Ermanno; Gavioli, Giovanna; Rossi, Antonio. - (2007).
Gemma 1786, il Museo Mineralogico e Geologico Estense del Dipartimento di Scienze della Terra. CD-Rom multimediale-Progetto "Musei Scientifici Universitari Modenesi" a cura del Servizio Accoglienza Studenti Disabili dell’Università di Modena e Reggio Emilia
BERTACCHINI, Milena;FONTANA, Daniela;GALLI, Ermanno;GAVIOLI, Giovanna;ROSSI, Antonio
2007
Abstract
In un CD-Rom accessibile anche a non vedenti è presentato il Museo Universitario "Gemma 1786", dalle sue origini alle più recenti attività, attraverso le collezioni ed il suo patrimonio storico-culturale. Il progetto, a cura del Servizio Accoglienza Studenti Disabili dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (prof. Gavioli G.), coinvolge tutti e sei i Musei Universitari Modenensi per valorizzarli e promuovere una loro conoscenza anche ad un pubblico con disabilità.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris