Edizione critica delle 404 lettere di Missiroli a Prezzolini e della 25 di Prezzolini a Missiroli, precedute da una Introduzione (v-xxxvii).
Giuseppe Prezzolini - Mario Missiroli, Carteggio (1906-1974) a cura di] Botti, Alfonso. - STAMPA. - Roma : Edizioni di Storia e Letteratura - Dipartimento dell’Istruzione e cultura del Cantone Ticino, 1992.
Data di pubblicazione: | 1992 |
Titolo: | Giuseppe Prezzolini - Mario Missiroli, Carteggio (1906-1974) |
Autore/i: | Botti, Alfonso |
Autore/i UNIMORE: | |
Editore: | Edizioni di Storia e Letteratura - Dipartimento dell’Istruzione e cultura del Cantone Ticino |
Nazione editore: | ITALIA |
Titolo dell'opera originale: | Carteggio (1906-1974) |
Autore dell'opera originale: | Giuseppe Prezzolini; Mario Missiroli |
Citazione: | Giuseppe Prezzolini - Mario Missiroli, Carteggio (1906-1974) a cura di] Botti, Alfonso. - STAMPA. - Roma : Edizioni di Storia e Letteratura - Dipartimento dell’Istruzione e cultura del Cantone Ticino, 1992. |
Tipologia | Edizione critica |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris