L'evoluzione dell'epidemia da HIV nei paesi industrializzati si caratterizza per una via di trasmissione prevalentemente sessuale. La presenza di malattie trasmissione sessuale sia di tipo ulcerativo, che di tipo suppurativo, è un potente fattore di contagosità e di suscettibilità all'infezione da HIV.
MST e HIV: l’esperienza del counselling / Guaraldi, Giovanni. - STAMPA. - not applicable:(2002), pp. 65-67. (Intervento presentato al convegno Convegno nazionale: “infezioni genitali in ginecologia e ostetricia” tenutosi a Salsomaggiore Terme nel 19-20/4/2002).
MST e HIV: l’esperienza del counselling
GUARALDI, Giovanni
2002
Abstract
L'evoluzione dell'epidemia da HIV nei paesi industrializzati si caratterizza per una via di trasmissione prevalentemente sessuale. La presenza di malattie trasmissione sessuale sia di tipo ulcerativo, che di tipo suppurativo, è un potente fattore di contagosità e di suscettibilità all'infezione da HIV.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris