www.helpadis.it è un sito internet sviluppato per la prevenzione primaria e secondaria dell'infezione da HIV, attivo da oltre tre anni. All'interno del sito è stata costruita una sezione dedicata al counselling HIV dove operano medici infettivologi e psicologi direttamente coinvolti nel counselling vis a vis attivi presso i servizi sanitari della provincia di Modena. Questo sito consente alle persone che abitualmente non accedono ai servizi sanitari di richiedere una relazione di aiuto attraverso lo strumento telematico.
È possibile un counselling HIV su internet? / Guaraldi, Giovanni; Galli, C.; Artioli, F.; Vanzini, C.; Miselli, S.; Bertani, D.; Pinto, G.; Orlando, G.; Nardini, Giulia; Beghetto, Barbara; Florini, C.; Ascari, A.; Gandolfi, G.; Ranellucci, M.; Orlandi, L.; Esposito, Roberto. - STAMPA. - not applicable:(2002), pp. 217-217. (Intervento presentato al convegno XVI Convegno Nazione AIDS e Sindromi Correlate tenutosi a Torino nel 23-26/11/2002).
È possibile un counselling HIV su internet?
GUARALDI, Giovanni;NARDINI, Giulia;BEGHETTO, Barbara;ESPOSITO, Roberto
2002
Abstract
www.helpadis.it è un sito internet sviluppato per la prevenzione primaria e secondaria dell'infezione da HIV, attivo da oltre tre anni. All'interno del sito è stata costruita una sezione dedicata al counselling HIV dove operano medici infettivologi e psicologi direttamente coinvolti nel counselling vis a vis attivi presso i servizi sanitari della provincia di Modena. Questo sito consente alle persone che abitualmente non accedono ai servizi sanitari di richiedere una relazione di aiuto attraverso lo strumento telematico.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris