Molto si è discusso a proposito della lipodistrofia e delle potenziali conseguenze legate alle alterazioni metaboliche associate, ma non abbastanza si è riflettuto sulle sue conseguenze psicologiche e il suo impatto sulla qualità della vita delle persone con infezione da HIV. Nel presente lavoro si è cercato di individuare i rapporti tra queste due entità.
Qual è il rapporto tra qualità di vita e lipodistrofia / Guaraldi, Giovanni; Orlando, G.; Murri, R.; Talia, K.; Nardini, Giulia; Beghetto, Barbara; Sterrantino, K. G.; Sbaragli, S.; Borderi, M.; Talò, S.; Catellan, A. M.; Antinori, A.; Esposito, Roberto; Wu, A. W.. - STAMPA. - not applicable:(2002), pp. 103-103. (Intervento presentato al convegno XVI Convegno Nazione AIDS e Sindromi Correlate tenutosi a Torino nel 23-26/11/2002).
Qual è il rapporto tra qualità di vita e lipodistrofia
GUARALDI, Giovanni;NARDINI, Giulia;BEGHETTO, Barbara;ESPOSITO, Roberto;
2002
Abstract
Molto si è discusso a proposito della lipodistrofia e delle potenziali conseguenze legate alle alterazioni metaboliche associate, ma non abbastanza si è riflettuto sulle sue conseguenze psicologiche e il suo impatto sulla qualità della vita delle persone con infezione da HIV. Nel presente lavoro si è cercato di individuare i rapporti tra queste due entità.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris