Gli interventi raccolti cercano di dare una risposta a domande come: Che cosa significa essere creativi? Che rapporti esistono tra invenzione, innovazione, progettazione e fantasia? Si può insegnare la creatività? Fino a quale età si può essere creativi? Che rapporto c'è tra fantasia e scienza?
Le ragioni della fantasia. Per una didattica della creatività / Nasi, Franco. - STAMPA. - (1998), pp. 1-95.
Le ragioni della fantasia. Per una didattica della creatività
NASI, Franco
1998
Abstract
Gli interventi raccolti cercano di dare una risposta a domande come: Che cosa significa essere creativi? Che rapporti esistono tra invenzione, innovazione, progettazione e fantasia? Si può insegnare la creatività? Fino a quale età si può essere creativi? Che rapporto c'è tra fantasia e scienza?File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris