Gli interventi raccolti cercano di dare una risposta a domande come: Che cosa significa essere creativi? Che rapporti esistono tra invenzione, innovazione, progettazione e fantasia? Si può insegnare la creatività? Fino a quale età si può essere creativi? Che rapporto c'è tra fantasia e scienza?

Le ragioni della fantasia. Per una didattica della creatività / Nasi, Franco. - STAMPA. - (1998), pp. 1-95.

Le ragioni della fantasia. Per una didattica della creatività

NASI, Franco
1998

Abstract

Gli interventi raccolti cercano di dare una risposta a domande come: Che cosa significa essere creativi? Che rapporti esistono tra invenzione, innovazione, progettazione e fantasia? Si può insegnare la creatività? Fino a quale età si può essere creativi? Che rapporto c'è tra fantasia e scienza?
1998
9788881252411
Alinea
ITALIA
Le ragioni della fantasia. Per una didattica della creatività / Nasi, Franco. - STAMPA. - (1998), pp. 1-95.
Nasi, Franco
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/588113
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact