Si tratta di una raccolta di casi di imprese di piccole e medie dimensioni (Pmi), accomunate da una o più delle seguenti specificità: proprietà familiare, appartenenza a distretti industriali, appartenenza a un gruppo. Di tali imprese si analizzano, in modo particolare, le scelte strategiche, i processi di gestione strategica, la crescita, l'internazionalizzazione. Il libro include altresì tre "casi" di distretti industriali italiani e due scritti di carattere teorico che affrontano temi strategici per le Pmi.
Gestione strategica nelle PMI. Una raccolta di casi / U., Lago; Minoja, Mario. - STAMPA. - (1998), pp. 1-280.
Gestione strategica nelle PMI. Una raccolta di casi
MINOJA, Mario
1998
Abstract
Si tratta di una raccolta di casi di imprese di piccole e medie dimensioni (Pmi), accomunate da una o più delle seguenti specificità: proprietà familiare, appartenenza a distretti industriali, appartenenza a un gruppo. Di tali imprese si analizzano, in modo particolare, le scelte strategiche, i processi di gestione strategica, la crescita, l'internazionalizzazione. Il libro include altresì tre "casi" di distretti industriali italiani e due scritti di carattere teorico che affrontano temi strategici per le Pmi.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris