I rapporti tra il Presidente della Repubblica e il Governo, e l'istituto della controfirma ministeriale, sono analizzati tenendo conto della prassi costituzionale, prestando attenzione ai flussi informativi tra Presidente e Governo e considerando, altresì, l'attività presidenziale non formalizzata in atti e le c.d. esternazioni "atipiche".
La controfirma ministeriale: nel sistema dei rapporti tra Presidente della Repubblica e Governo / Midiri, Mario. - STAMPA. - VIII:(1988), pp. 1-239.
La controfirma ministeriale: nel sistema dei rapporti tra Presidente della Repubblica e Governo
MIDIRI, Mario
1988
Abstract
I rapporti tra il Presidente della Repubblica e il Governo, e l'istituto della controfirma ministeriale, sono analizzati tenendo conto della prassi costituzionale, prestando attenzione ai flussi informativi tra Presidente e Governo e considerando, altresì, l'attività presidenziale non formalizzata in atti e le c.d. esternazioni "atipiche".Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris