Si presenta un percorso didattico di avvio alle funzioni che privilegia lo studio di fenomeni tratti dal quotidiano e coinvolgenti più variabili. Il percorso punta alla individuazione di relazioni funzionali, alla messa in atto di loro rappresentazioni diverse, al coordinamento tra rappresentazioni di una stessa relazione. Caratteristica del percorso è lo studio simultaneo di relazioni funzionali dirette ed inverse.
Progetto ArAl - Verso le funzioni / Malara, Nicolina Antonia. - STAMPA. - 9(2006), pp. 1-107.
Data di pubblicazione: | 2006 |
Titolo: | Progetto ArAl - Verso le funzioni |
Autore/i: | Malara, Nicolina Antonia |
Autore/i UNIMORE: | |
ISBN: | 88 371 1633 0 |
Editore: | Pitagora |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | Progetto ArAl - Verso le funzioni / Malara, Nicolina Antonia. - STAMPA. - 9(2006), pp. 1-107. |
Tipologia | Curatela |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris