Questo volume raccoglie vari argomenti che gli autori sviluppano nelle loro lezioni di Topologia Algebrica e Differenziale per il secondo biennio del Corso di Laurea in Matematica nelle Universita` di Modena e Reggio Emilia e di Milano. Lo scopo principale del testo, destinato in modo naturale agli studenti, e` quello di fornire le basi tecniche e gli strumenti algebrico-differenziali necessari per comprendere ed affrontare i piu` svariati problemi riguardanti la classificazione e lo studio delle proprieta` geometriche delle varieta` topologiche, lineari a tratti o differenziabili.

Lezioni di Topologia Algebrica e Differenziale / Cavicchioli, Alberto; F., Hegenbarth. - STAMPA. - (1997), pp. 1-513.

Lezioni di Topologia Algebrica e Differenziale

CAVICCHIOLI, Alberto;
1997

Abstract

Questo volume raccoglie vari argomenti che gli autori sviluppano nelle loro lezioni di Topologia Algebrica e Differenziale per il secondo biennio del Corso di Laurea in Matematica nelle Universita` di Modena e Reggio Emilia e di Milano. Lo scopo principale del testo, destinato in modo naturale agli studenti, e` quello di fornire le basi tecniche e gli strumenti algebrico-differenziali necessari per comprendere ed affrontare i piu` svariati problemi riguardanti la classificazione e lo studio delle proprieta` geometriche delle varieta` topologiche, lineari a tratti o differenziabili.
1997
9788837109479
Pitagora Editrice
ITALIA
Lezioni di Topologia Algebrica e Differenziale / Cavicchioli, Alberto; F., Hegenbarth. - STAMPA. - (1997), pp. 1-513.
Cavicchioli, Alberto; F., Hegenbarth
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/462867
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact