L'AIDS Dementia Complex è la patologia opportunisticapiù frequentemente riscontrata al momento dell'ingresso nella casa alloggio San Lazzaro di Modena. L'obiettivo del nostro intervento è un programma di riabilitazione personalizzato che permetta di raggiungere il miglior livello di funzionalità del soggetto.
Applicazione della scala di valutazione, Functional indipendence Measure (FIM), per la valutazione dei programmi di riabilitazione per pazienti affetti da AIDS Dementia Complex ospiti di una casa alloggio / Guaraldi, Giovanni; Albuzza, M.; Lodesani, C.; Bedini, A.; Della Loggia, P.; Bolzon, R.; Esposito, Roberto. - STAMPA. - not applicable:(2001), pp. 40-40. (Intervento presentato al convegno VI Congresso Internazionale AIDS e assistenza domiciliare tenutosi a Milano nel 10/3/01).
Applicazione della scala di valutazione, Functional indipendence Measure (FIM), per la valutazione dei programmi di riabilitazione per pazienti affetti da AIDS Dementia Complex ospiti di una casa alloggio
GUARALDI, Giovanni;ESPOSITO, Roberto
2001
Abstract
L'AIDS Dementia Complex è la patologia opportunisticapiù frequentemente riscontrata al momento dell'ingresso nella casa alloggio San Lazzaro di Modena. L'obiettivo del nostro intervento è un programma di riabilitazione personalizzato che permetta di raggiungere il miglior livello di funzionalità del soggetto.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris