L'insegnamento delle lingue in contesti scolastici viene indagato in base allo spessore di "competenza comunicativa" trasmesso dai libri di testo e dall'insegnante di lingua straniera. L'indagine evidenzia la discrasia fra gli obiettivi dichiarati e i risultati raggiunti.
Modelli comunicativi e valutazione dei libri di testo / Carli, Augusto. - STAMPA. - (1997), pp. 1-150.
Modelli comunicativi e valutazione dei libri di testo
CARLI, Augusto
1997
Abstract
L'insegnamento delle lingue in contesti scolastici viene indagato in base allo spessore di "competenza comunicativa" trasmesso dai libri di testo e dall'insegnante di lingua straniera. L'indagine evidenzia la discrasia fra gli obiettivi dichiarati e i risultati raggiunti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris