Database and detailed results of the paper LEARNING ONLINE: REMOTE TEACHING AND UNIVERSITY STUDENTS’ ENGAGEMENT, published by Statistica Applicata- Italian Journal of Applied Statistics, 2022
Data and detailed results- LEARNING ONLINE: REMOTE TEACHING AND UNIVERSITY STUDENTS’ ENGAGEMENT / Russo, Margherita; Alboni, Fabrizio; Morlini, Isabella; Pavone, Pasquale; Sartori, Laura. - (2022). [10.25431/11380_1272288]
Autore/i: | Russo, Margherita; Alboni, Fabrizio; Morlini, Isabella; Pavone, Pasquale; Sartori, Laura | |
Autore/i UNIMORE: | ||
Titolo: | Data and detailed results- LEARNING ONLINE: REMOTE TEACHING AND UNIVERSITY STUDENTS’ ENGAGEMENT | |
Data di pubblicazione: | 2022 | |
Abstract: | Database and detailed results of the paper LEARNING ONLINE: REMOTE TEACHING AND UNIVERSITY STUDENTS’ ENGAGEMENT, published by Statistica Applicata- Italian Journal of Applied Statistics, 2022 | |
Digital Object Identifier (DOI): | http://dx.doi.org/10.25431/11380_1272288 | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11380/1272288 | |
Editore: | DEMB | |
Tipologia | Banca dati |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | |
---|---|---|---|
Russo et al. Annexes and data_sa-ijas 2022.zip | Annexes in pdf and data in Excel | Versione dell'editore (versione pubblicata) | Open Access Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Loading suggested articles...

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris