Database and detailed results of the paper LEARNING ONLINE: REMOTE TEACHING AND UNIVERSITY STUDENTS’ ENGAGEMENT, published by Statistica Applicata- Italian Journal of Applied Statistics, 2022

Data and detailed results- LEARNING ONLINE: REMOTE TEACHING AND UNIVERSITY STUDENTS’ ENGAGEMENT / Russo, Margherita; Alboni, Fabrizio; Morlini, Isabella; Pavone, Pasquale; Sartori, Laura. - (2022). [10.25431/11380_1272288]

Data and detailed results- LEARNING ONLINE: REMOTE TEACHING AND UNIVERSITY STUDENTS’ ENGAGEMENT

Russo, Margherita
;
Alboni, Fabrizio;Morlini, Isabella;Pavone, Pasquale;
2022

Abstract

Database and detailed results of the paper LEARNING ONLINE: REMOTE TEACHING AND UNIVERSITY STUDENTS’ ENGAGEMENT, published by Statistica Applicata- Italian Journal of Applied Statistics, 2022
DEMB
Russo, Margherita; Alboni, Fabrizio; Morlini, Isabella; Pavone, Pasquale; Sartori, Laura
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Russo et al. Annexes and data_sa-ijas 2022.zip

accesso aperto

Descrizione: Annexes in pdf and data in Excel
Tipologia: Versione dell'editore (versione pubblicata)
Dimensione 5.45 MB
Formato Zip File
5.45 MB Zip File Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1272288
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact