Distance Learning At Emilia-Romagna’S Schools. A First In-Depth Quantitative And Qualitative Analysis From The Teachers’ Perspective / Ciani, Andrea; DALLEDONNE VANDINI, Chiara; Ricci, Aurora; Scipione, Lucia. - (2021), pp. 327-328. ((Intervento presentato al convegno 2 nd International Conference of the journal “Scuola Democratica” Reinventing Education tenutosi a Online nel 2-5 giugno 2021.

Distance Learning At Emilia-Romagna’S Schools. A First In-Depth Quantitative And Qualitative Analysis From The Teachers’ Perspective

Lucia SCIPIONE
2021

2 nd International Conference of the journal “Scuola Democratica” Reinventing Education
Online
2-5 giugno 2021
Ciani, Andrea; DALLEDONNE VANDINI, Chiara; Ricci, Aurora; Scipione, Lucia
Distance Learning At Emilia-Romagna’S Schools. A First In-Depth Quantitative And Qualitative Analysis From The Teachers’ Perspective / Ciani, Andrea; DALLEDONNE VANDINI, Chiara; Ricci, Aurora; Scipione, Lucia. - (2021), pp. 327-328. ((Intervento presentato al convegno 2 nd International Conference of the journal “Scuola Democratica” Reinventing Education tenutosi a Online nel 2-5 giugno 2021.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11380/1246283
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact