Il sistema dell'advertising. Parole e immagini in pubblicità. Nuova edizione / Calabrese, Stefano. - (2021).

Il sistema dell'advertising. Parole e immagini in pubblicità. Nuova edizione

Calabrese, Stefano
2021

2021
9788829004539
Carocci
Il sistema dell'advertising. Parole e immagini in pubblicità. Nuova edizione / Calabrese, Stefano. - (2021).
Calabrese, Stefano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Il sistema dell'ADV II edizione copia.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 19.76 MB
Formato Adobe PDF
19.76 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1235530
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact