That of innovation and evaluation of educational systems is, among the aspects of the educational issue, the one which attracts more interest and not only by experts in the field, but also by politicians, teachers, productive organizations. This work focuses on system evaluation in higher education and investigates three representative national cases based in Italy, England and France

Quello della ricerca sull'innovazione e la valutazione dei sistemi di istruzione è tra gli aspetti della problematica educativa che richiamano maggiore interesse non solo da parte degli studiosi del settore, ma anche dei responsabili politici, degliinsegnanti, delle organizzazioni produttive. Il presente lavoro si concentra sull'istruzione universitaria ed esplora tre casi nazionali rappresentativi in Italia, Francia e Inghilterra.

Valutare l'innovazione nella didattica universitaria. Esempi internazionali di buone pratiche / Poce, A. - (2010), pp. 1-188.

Valutare l'innovazione nella didattica universitaria. Esempi internazionali di buone pratiche

POCE A
2010

Abstract

That of innovation and evaluation of educational systems is, among the aspects of the educational issue, the one which attracts more interest and not only by experts in the field, but also by politicians, teachers, productive organizations. This work focuses on system evaluation in higher education and investigates three representative national cases based in Italy, England and France
2010
9788861344341
La Nuova Cultura
ITALIA
Valutare l'innovazione nella didattica universitaria. Esempi internazionali di buone pratiche / Poce, A. - (2010), pp. 1-188.
Poce, A
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Valutare l'innovazione_copia omaggio.pdf

Accesso riservato

Dimensione 1.98 MB
Formato Adobe PDF
1.98 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1228022
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 10
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact