That of innovation and evaluation of educational systems is, among the aspects of the educational issue, the one which attracts more interest and not only by experts in the field, but also by politicians, teachers, productive organizations. This work focuses on system evaluation in higher education and investigates three representative national cases based in Italy, England and France
Quello della ricerca sull'innovazione e la valutazione dei sistemi di istruzione è tra gli aspetti della problematica educativa che richiamano maggiore interesse non solo da parte degli studiosi del settore, ma anche dei responsabili politici, degliinsegnanti, delle organizzazioni produttive. Il presente lavoro si concentra sull'istruzione universitaria ed esplora tre casi nazionali rappresentativi in Italia, Francia e Inghilterra.
Valutare l'innovazione nella didattica universitaria. Esempi internazionali di buone pratiche / Poce, A. - (2010), pp. 1-188.
Valutare l'innovazione nella didattica universitaria. Esempi internazionali di buone pratiche
POCE A
2010
Abstract
That of innovation and evaluation of educational systems is, among the aspects of the educational issue, the one which attracts more interest and not only by experts in the field, but also by politicians, teachers, productive organizations. This work focuses on system evaluation in higher education and investigates three representative national cases based in Italy, England and FranceFile | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Valutare l'innovazione_copia omaggio.pdf
Accesso riservato
Dimensione
1.98 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.98 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris