The game of shopping: how to engage consumers to buy towards mobile apps / De Canio, Francesca; Fuentes-Blasco, Maria; Martinelli, Elisa. - (2020). (Intervento presentato al convegno 5th Colloquium on European Research in Retailing tenutosi a Universidad de Valencia nel 09/2020).

The game of shopping: how to engage consumers to buy towards mobile apps

De Canio, Francesca
;
Martinelli, Elisa
2020

2020
5th Colloquium on European Research in Retailing
Universidad de Valencia
09/2020
De Canio, Francesca; Fuentes-Blasco, Maria; Martinelli, Elisa
The game of shopping: how to engage consumers to buy towards mobile apps / De Canio, Francesca; Fuentes-Blasco, Maria; Martinelli, Elisa. - (2020). (Intervento presentato al convegno 5th Colloquium on European Research in Retailing tenutosi a Universidad de Valencia nel 09/2020).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2020 CERR Valencia De Canio et al.pdf

Open access

Tipologia: Abstract
Dimensione 14.97 MB
Formato Adobe PDF
14.97 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1224006
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact