The game of shopping: how to engage consumers to buy towards mobile apps / De Canio, Francesca; Fuentes-Blasco, Maria; Martinelli, Elisa. - (2020). (Intervento presentato al convegno 5th Colloquium on European Research in Retailing tenutosi a Universidad de Valencia nel 09/2020).
The game of shopping: how to engage consumers to buy towards mobile apps
De Canio, Francesca
;Martinelli, Elisa
2020
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2020 CERR Valencia De Canio et al.pdf
Open access
Tipologia:
Abstract
Dimensione
14.97 MB
Formato
Adobe PDF
|
14.97 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris