Un gruppo di circa venti studenti della scuola del secondo anno della scuola media Fermi di Reggio Emilia che ha aderito al corso estivo "Tecno-Acqua: dighe, acquedotti e depuratori", iniziativa finanziata dal bando della Regione Emilia-Romagna "I luoghi della conoscenza e della ricerca per nuovi approcci alle discipline STEAM" ha visitato il giorno 12 luglio 2019 i laboratori del Centro Interdipartimentale BIOGEST - SITEIA. Nel corso della visita sono state illustrate le attività svolte dal laboratorio di Tecnologie alimentari ed il funzionamento degli strumenti presenti. La visita si è protratta per circa 1 ora.

visita dei laboratori del Centro Interdipartimentale BIOGEST - SITEIA / Antonelli, Andrea. - (2019).

visita dei laboratori del Centro Interdipartimentale BIOGEST - SITEIA

Andrea Antonelli
2019

Abstract

Un gruppo di circa venti studenti della scuola del secondo anno della scuola media Fermi di Reggio Emilia che ha aderito al corso estivo "Tecno-Acqua: dighe, acquedotti e depuratori", iniziativa finanziata dal bando della Regione Emilia-Romagna "I luoghi della conoscenza e della ricerca per nuovi approcci alle discipline STEAM" ha visitato il giorno 12 luglio 2019 i laboratori del Centro Interdipartimentale BIOGEST - SITEIA. Nel corso della visita sono state illustrate le attività svolte dal laboratorio di Tecnologie alimentari ed il funzionamento degli strumenti presenti. La visita si è protratta per circa 1 ora.
2019
Antonelli, Andrea
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
messaggio 12 luglio per scolaresca.pdf

Open access

Descrizione: messaggio e-mail
Tipologia: Altro
Dimensione 331.04 kB
Formato Adobe PDF
331.04 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1179145
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact