La presente invenzione fa riferimento ad una architettura di cella fotovoltaica. Più specificatamente l'invenzione si riferisce ad una architettura di cella fotovoltaica a struttura planare comprendente una regione attiva realizzata su un substrato mediante una sovrapposizione di almeno un primo ed un secondo strato organico sovrapposti ed in contatto in corrispondenza di almeno una regione di interfaccia ed avente almeno un primo ed un secondo elettrodo di raccolta di buche ed elettroni, rispettivamente. L'invenzione fa altresì riferimento ad un pannello fotovoltaico piano.
Architettura di cella fotovoltaica basata su materiale organico / Capelli, R. - (2014).
Architettura di cella fotovoltaica basata su materiale organico
Capelli R
2014
Abstract
La presente invenzione fa riferimento ad una architettura di cella fotovoltaica. Più specificatamente l'invenzione si riferisce ad una architettura di cella fotovoltaica a struttura planare comprendente una regione attiva realizzata su un substrato mediante una sovrapposizione di almeno un primo ed un secondo strato organico sovrapposti ed in contatto in corrispondenza di almeno una regione di interfaccia ed avente almeno un primo ed un secondo elettrodo di raccolta di buche ed elettroni, rispettivamente. L'invenzione fa altresì riferimento ad un pannello fotovoltaico piano.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris