(19 Gennaio 2018). Fostering intergroup tolerance in schools. Relazione presentata a un pubblico di insegnanti e dirigenti scolastici finlandesi nell’ambito del Progetto Wise Choices, in collaborazione con l’Università di Helsinki (Finlandia) e il Centre for continuing education and the discipline social psychology dell’Università di Helsinki.

(19 Gennaio 2018). Fostering intergroup tolerance in schools. Relazione presentata a un pubblico di insegnanti e dirigenti scolastici finlandesi nell’ambito del Progetto Wise Choices, in collaborazione con l’Università di Helsinki (Finlandia) e il Centre for continuing education and the discipline social psychology dell’Università di Helsinki / Vezzali, Loris. - (2018).

(19 Gennaio 2018). Fostering intergroup tolerance in schools. Relazione presentata a un pubblico di insegnanti e dirigenti scolastici finlandesi nell’ambito del Progetto Wise Choices, in collaborazione con l’Università di Helsinki (Finlandia) e il Centre for continuing education and the discipline social psychology dell’Università di Helsinki.

Vezzali, Loris
2018

Abstract

(19 Gennaio 2018). Fostering intergroup tolerance in schools. Relazione presentata a un pubblico di insegnanti e dirigenti scolastici finlandesi nell’ambito del Progetto Wise Choices, in collaborazione con l’Università di Helsinki (Finlandia) e il Centre for continuing education and the discipline social psychology dell’Università di Helsinki.
2018
Vezzali, Loris
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1151248
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact