Si è illustrato come la serie di Harry Potter possa essere utilizzata in contesti educativi per illustrare il funzionamento delle gerarchie sociali e ridurre il pregiudizio.
La lettura come strategia di apprendimento delle gerarchie sociali: la struttura della società secondo Harry Potter / Vezzali, Loris. - (2015). ( Psicologia applicata ai processi educativi: le nuove sfide del cambiamento tra complessità e intercultura Modena 23 ottobre 2015).
La lettura come strategia di apprendimento delle gerarchie sociali: la struttura della società secondo Harry Potter
VEZZALI, Loris
2015
Abstract
Si è illustrato come la serie di Harry Potter possa essere utilizzata in contesti educativi per illustrare il funzionamento delle gerarchie sociali e ridurre il pregiudizio.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




