Attraverso la disamina di un caso di disturbo ansioso-depressivo con presenza di attacchi di panico in un'immigrata tunisina, successivo ad episodi di ingiurie in ambito lavorativo, consente agli AA di riflettere sulla lesività del comportamenti di ingiurie e sulle conseguenze a livello individuale.
Un caso di ansia-depressione con attacchi di panico da ingiurie / Bolognesi, Elena; Preti, Elisabetta; Valentini, Valerio; Galliani, Ivan. - STAMPA. - 1:(2013), pp. 39-40. (Intervento presentato al convegno Dalle Vulnerabilità ai conflitti sociali. Migrazioni, nuove povertà, disagio mentale tenutosi a Sirmione nel 17-19 ottobre 2013).
Un caso di ansia-depressione con attacchi di panico da ingiurie
PRETI, ELISABETTA;GALLIANI, Ivan
2013
Abstract
Attraverso la disamina di un caso di disturbo ansioso-depressivo con presenza di attacchi di panico in un'immigrata tunisina, successivo ad episodi di ingiurie in ambito lavorativo, consente agli AA di riflettere sulla lesività del comportamenti di ingiurie e sulle conseguenze a livello individuale.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris