RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
25 settembre 2014. Intervista per Il Giornale in relazione all’articolo “The greatest magic of Harry Potter: Reducing prejudice”.
2014 Vezzali, Loris
26 agosto 2014. Intervista per Scientific American in relazione all’articolo “The greatest magic of Harry Potter: Reducing prejudice”.
2014 Vezzali, Loris
26 ottobre 2017. Incontro presso la scuola primaria Pertini, insieme ad Alessia Cadamuro, per presentare agli insegnanti i progetti sulla riduzione del pregiudizio, in particolare legati ai prodotti Disney.
2017 Vezzali, Loris; Cadamuro, Alessia
2nd Annual Meeting of The Forum of Italian Researchers on Mesenchymal and Stromal cells (FIRST); Modena (Italy)
2010 Dominici, Massimo; R., Giordano; L., Lazzari
2nd International Symposium on Figurative Thought and Language (FTL2), INTERNATIONAL CONFERENCE, Pavia, 28-30 October 2015
2015 Baicchi, Annalisa; Bottini, Roberto; Cacchiani, Silvia; DELLA PUTTA, PAOLO ANTONIO; Mollica, Fabio
2nd International Workshop on Data Engineering meets the Semantic
2011 Guerra, Francesco; Bergamaschi, Sonia
30 luglio 2014. Intervista per The Huffington Post in relazione all’articolo “The greatest magic of Harry Potter: Reducing prejudice”.
2014 Vezzali, Loris
3rd Annual Meeting of The Forum of Italian Researchers on Mesenchymal and Stromal cells (FIRST); Milano (Italy)
2011 Dominici, Massimo; R., Giordano; L., Lazzari; E., Montelatici; N., Baldini
4 agosto 014. Intervista per Die Welt in relazione all’articolo “The greatest magic of Harry Potter: Reducing prejudice”.
2014 Vezzali, Loris
4 aprile 2017. Intervista a Telereggio in merito al libro Ridurre il pregiudizio in classe. Come promuovere la coesione nella scuola multiculturale.
2017 Vezzali, Loris; DI BERNARDO, GIAN ANTONIO; Giovannini, Dino
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- ALTRO 1351
- ALTRO::Working paper 602
- ALTRO::Altro 406
- ALTRO::Brevetto 129
- ALTRO::Direzione o Responsabilità... 69
- ALTRO::Esposizione 42
- ALTRO::Software 23
- ALTRO::Direzione Collane scientif... 20
- ALTRO::Performance 16
- ALTRO::Banca dati 10
- ALTRO::Mostra 9
- ALTRO::Spin Off 9
- ALTRO::Direzione Scavi archeologici 6
- ALTRO::Cartografia 5
- ALTRO::Prototipo d'arte e relativ... 4
- ALTRO::Tesi di dottorato 1
Data di pubblicazione
- 2018 104
- 2017 114
- 2016 158
- 2015 131
- 2014 134
- 2013 149
- 2012 179
- 2011 209
- 2010 173
Editore
- Dipartimento di Economia Marco Bi... 206
- Dipartimento di Economia Marco Bi... 141
- Dipartimento di Economia Marco Bi... 45
- Dipartimento di Economia Politica... 29
- Dipartimento di Economia Marco Biagi 28
- SSRN (Social Science Research Net... 7
- CEPR (Center for Economic Policy ... 6
- Dipartimento di Ingegneria Enzo F... 6
- Fondazione Marco Biagi 6
- Dipartimento di Comunicazione ed ... 5
Rivista
- GRISELDAONLINE 7
- STUDI GREGORIANI 5
- ITALIAN JOURNAL OF ANIMAL SCIENCE 4
- BOLLETTINO DI GINECOLOGIA ENDOCRI... 3
- INTERNATIONAL JOURNAL OF COMPUTER... 3
- MULTIMEDIA TOOLS AND APPLICATIONS 3
Serie
- DEMB WORKING PAPER SERIES 137
- RECENT WORKING PAPER SERIES 100
- CAPPAPERS 94
- MATERIALI DI DISCUSSIONE 63
- CEFIN WORKING PAPERS 54
- DISCUSSION PAPER SERIES 6
- QUADERNI FONDAZIONE MARCO BIAGI 5
- IZA DISCUSSION PAPER 3
- CIMR RESEARCH WORKING PAPER SERIES 2
- WORKING PAPER ADAPT 2
Settore disciplinare
- Settore M-PED/04 - Pedagogia Sper... 1
Keyword
- Italy 22
- HEMT 16
- Power FET 16
- - 15
- immigrazione 15
- patrimonio culturale 15
- WBG Semiconductors 15
- valorizzazione 14
- pregiudizio 13
- relazioni intergruppi 13
Lingua
- eng 713
- ita 394
- spa 18
- fre 14
- chi 7
- ger 5
- ara 2
- cat 1
- gre 1
- lat 1
Accesso al fulltext
- no fulltext 630
- open 585
- reserved 132
- partially open 4