Tra le molte disposizioni, la legge di stabilità per il 2014 proroga e rifinanzia le consuete misure in materia di ammortizzatori sociali, nonché interviene sulla regolamentazione del sistema dei fondi di solidarietà. SOMMARIO: Il termine di costituzione dei fondi. – L’eliminazione del termine per la costituzione del fondo. – Il fondo di solidarietà residuale. – Dal fondo residuale al fondo bilaterale. – La sospensione dell’obbligo di versamento al fondo residuale per i costituendi fondi bilaterali. – Il sistema dei fondi di solidarietà. – I fondi di solidarietà bilaterali. – Il modello alternativo di fondi di solidarietà bilaterali. – Il fondo di solidarietà residuale.
Il sistema dei fondi di solidarietà bilaterali dopo la legge di stabilità per il 2014 / Spattini, Silvia; Tiraboschi, Michele. - In: GUIDA AL LAVORO. IL SOLE 24 ORE. - ISSN 1590-007X. - STAMPA. - 4:(2014), pp. 17-24.
pubblicazione ritirata
la pubblicazione è stata ritirata. Puoi visualizzarla in quanto utente interno, ma non è visibile al pubblico.
Il sistema dei fondi di solidarietà bilaterali dopo la legge di stabilità per il 2014
SPATTINI, Silvia;TIRABOSCHI, Michele
2014
Abstract
Tra le molte disposizioni, la legge di stabilità per il 2014 proroga e rifinanzia le consuete misure in materia di ammortizzatori sociali, nonché interviene sulla regolamentazione del sistema dei fondi di solidarietà. SOMMARIO: Il termine di costituzione dei fondi. – L’eliminazione del termine per la costituzione del fondo. – Il fondo di solidarietà residuale. – Dal fondo residuale al fondo bilaterale. – La sospensione dell’obbligo di versamento al fondo residuale per i costituendi fondi bilaterali. – Il sistema dei fondi di solidarietà. – I fondi di solidarietà bilaterali. – Il modello alternativo di fondi di solidarietà bilaterali. – Il fondo di solidarietà residuale.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris