Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
Cervicalgia con febbre di n.d.d : presentazione di 2 casi clinici.
Minority stress and mental health among LGBT populations: an update on the evidence
RICERCA DI MARCATORI PER LA DIAGNOSI DI INFEZIONE FUNGINA INVASIVAE (IFI)
MEDIANTE APPROCCIO DIAGNOSTICO COMBINATO
L’assistenza infermieristica al paziente con ansia e attacchi di panico
Ipotesi del contatto: qual è il modello più efficace?
Monitoraggio dei pazienti con uso/abuso alcolico mediante la determinazione dell'Etil glucuronide (EtG) nel capello
Fratture del complesso orbito - malare - zigomatico (COMZ): classificazione e protocollo di trattamento semplificato.
"Il metodo SPIVAK" applicazione alla persona affetta da demenza senile
Processo stiloideo ipertrofico e sindrome di Eagle. Eziopatogenesi e cenni di anatomia patologica radiografica su OPT
Prodotti più scaricati
Asili nido e servizi educativi per la prima infanzia in Italia. Lineamenti storici, fondamenti pedagogici, modalità operative
The Italian University Museums Network to educate to the scientific method and culture
La violenza verbale, emotiva e psicologica contro le donne nelle relazioni intime: breve analisi del film Ti do i miei occhi
Minority stress and mental health among LGBT populations: an update on the evidence
Iperplasia prostatica benigna- Turp monopolare e bipolare
Diritti umani e soggetti vulnerabili. Violazioni, trasformazioni, aporie
Lingua e identità di genere. Problemi attuali nell'italiano
John Dewey: ricostruzione storico-critica del suo pensiero pedagogico e proposta per una nuova traduzione del saggio "La scuola e il progresso sociale" ("Scuola e società", 1899)
Presentazione [La famiglia Fontana-Della Fontana. Da Ferrara a Modena. Mille anni di storia emiliana]
simulazione ASN
La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. L’Università di Modena e Reggio Emilia non si assume alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione.