Nell'ambito del consumo si producono inevitabilmente delle forti disparità sociali e quindi dei fattori in grado di generare insoddisfazione negli individui. Il saggio si occupa del problema dell’insoddisfazione del consumatore, soprattutto a partire dalle riflessioni sviluppate negli ultimi anni su tale problema da Zygmunt Bauman e Gilles Lipovetsky.
Il consumatore insoddisfatto / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2012), pp. 151-166.
Il consumatore insoddisfatto
CODELUPPI, Vanni
2012
Abstract
Nell'ambito del consumo si producono inevitabilmente delle forti disparità sociali e quindi dei fattori in grado di generare insoddisfazione negli individui. Il saggio si occupa del problema dell’insoddisfazione del consumatore, soprattutto a partire dalle riflessioni sviluppate negli ultimi anni su tale problema da Zygmunt Bauman e Gilles Lipovetsky.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris