Il lavoro tratta il tema della valorizzazione in chiave di marketing dei prodotti ad alto contenuto di tipicità, con particolare riferimento al made in italy agroalimentare

Verso nuove strategie di mercato per i prodotti tipici locali? / Ravazzoni, Roberto. - STAMPA. - ----:(2012), pp. 177-189.

Verso nuove strategie di mercato per i prodotti tipici locali?

RAVAZZONI, Roberto
2012

Abstract

Il lavoro tratta il tema della valorizzazione in chiave di marketing dei prodotti ad alto contenuto di tipicità, con particolare riferimento al made in italy agroalimentare
2012
Formare il Futuro
978-88-204-0964-7
FrancoAngeli
ITALIA
Verso nuove strategie di mercato per i prodotti tipici locali? / Ravazzoni, Roberto. - STAMPA. - ----:(2012), pp. 177-189.
Ravazzoni, Roberto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Articolo per Cisita_3settembre12.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione originale dell'autore proposta per la pubblicazione
Dimensione 199.18 kB
Formato Adobe PDF
199.18 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/964695
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact