Evaluation of oral language acquisition in a group of prelingually deaf bilingual children with hearing aids or cochlear implant

Communication skills in a group of bilingual deaf children / Guarnaccia, M. C.; Artioli, F. L.; P., Benincasa; D., Soloperto; Genovese, Elisabetta; R., Santarelli. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF PEDIATRIC OTORHINOLARYNGOLOGY. - ISSN 0165-5876. - ELETTRONICO. - 75(s1):(2011), pp. 157-160. (Intervento presentato al convegno 10th European Symposium on Paediatric Cochlear Implantation tenutosi a Athens nel 12-15 May 2012).

Communication skills in a group of bilingual deaf children.

GENOVESE, Elisabetta;
2011

Abstract

Evaluation of oral language acquisition in a group of prelingually deaf bilingual children with hearing aids or cochlear implant
2011
10th European Symposium on Paediatric Cochlear Implantation
Athens
12-15 May 2012
75(s1)
157
160
Guarnaccia, M. C.; Artioli, F. L.; P., Benincasa; D., Soloperto; Genovese, Elisabetta; R., Santarelli
Communication skills in a group of bilingual deaf children / Guarnaccia, M. C.; Artioli, F. L.; P., Benincasa; D., Soloperto; Genovese, Elisabetta; R., Santarelli. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF PEDIATRIC OTORHINOLARYNGOLOGY. - ISSN 0165-5876. - ELETTRONICO. - 75(s1):(2011), pp. 157-160. (Intervento presentato al convegno 10th European Symposium on Paediatric Cochlear Implantation tenutosi a Athens nel 12-15 May 2012).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/856742
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact