Il saggio illustra le concezioni oggettiviste e soggettiviste di apprendimento organizzativo e ne discute i limiti. Quindi propone una teoria alternativa, basata su una concezione processuale di organizzazione, e ne ricava implicazioni progettuali.

L'apprendimento organizzativo / Fabbri, Tommaso. - STAMPA. - (2011), pp. 143-157.

L'apprendimento organizzativo

FABBRI, Tommaso
2011

Abstract

Il saggio illustra le concezioni oggettiviste e soggettiviste di apprendimento organizzativo e ne discute i limiti. Quindi propone una teoria alternativa, basata su una concezione processuale di organizzazione, e ne ricava implicazioni progettuali.
2011
Interpretare l'agire: una sfida teorica
9788843062195
Carocci
ITALIA
L'apprendimento organizzativo / Fabbri, Tommaso. - STAMPA. - (2011), pp. 143-157.
Fabbri, Tommaso
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/844889
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact