Il contributo colloca la progettazione dell'elearning all'interno di concreti contesti di realizzazione. Dalla scuola all'università, dalle grandi imprese alla pubblica amministrazione. Quindi da queste differenze di contesto, e soprattutto da quelle che riguardano le caratteristiche dei destinatari dell'azione formativa, vengono fatte discendere differenti scelte progettuali, sia per quanto riguarda la strutturazione dei contenuti sia per quanto riguarda l'ingegnerizzazione dei processi.

Contesti progettuali per l'e-learning / Cecconi, Luciano. - STAMPA. - (2012), pp. 144-151.

Contesti progettuali per l'e-learning

CECCONI, Luciano
2012

Abstract

Il contributo colloca la progettazione dell'elearning all'interno di concreti contesti di realizzazione. Dalla scuola all'università, dalle grandi imprese alla pubblica amministrazione. Quindi da queste differenze di contesto, e soprattutto da quelle che riguardano le caratteristiche dei destinatari dell'azione formativa, vengono fatte discendere differenti scelte progettuali, sia per quanto riguarda la strutturazione dei contenuti sia per quanto riguarda l'ingegnerizzazione dei processi.
2012
Intento e azione nella progettazione educativa
Luciano Cecconi
9788820417802
Franco Angeli
ITALIA
Contesti progettuali per l'e-learning / Cecconi, Luciano. - STAMPA. - (2012), pp. 144-151.
Cecconi, Luciano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cecconi, Contesti progettuali.pdf

Accesso riservato

Descrizione: Contributo in volume
Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 3.77 MB
Formato Adobe PDF
3.77 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/828404
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact