Il testo analizza lo sviluppo che hanno avuto gli studi nell'ambito della semiotica e il contributo che tali studi possono dare alla sociologia dei consumi e soprattutto alla comprensione dei principali fenomeni di consumo.

La semiotica per la sociologia dei consumi / Codeluppi, Vanni. - In: SOCIOLOGIA DEL LAVORO. - ISSN 0392-5048. - STAMPA. - 83:(2001), pp. 64-78.

La semiotica per la sociologia dei consumi

CODELUPPI, Vanni
2001

Abstract

Il testo analizza lo sviluppo che hanno avuto gli studi nell'ambito della semiotica e il contributo che tali studi possono dare alla sociologia dei consumi e soprattutto alla comprensione dei principali fenomeni di consumo.
2001
83
64
78
La semiotica per la sociologia dei consumi / Codeluppi, Vanni. - In: SOCIOLOGIA DEL LAVORO. - ISSN 0392-5048. - STAMPA. - 83:(2001), pp. 64-78.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/747110
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact