Il saggio propone una teoria dell'apprendimento organizzativo basata sui concetti di agire sociale e di razionalità limitata, la confronta con le concezioni di mainstream di apprendimento organizzativo e ne mostra le potenzialità pratiche per interventi di progettazione organizzativa a sostegno dell'apprendimento organizzativo e dell'innovazione.

L'apprentissage organisationnel / Fabbri, Tommaso. - STAMPA. - (2011), pp. 163-181.

L'apprentissage organisationnel

FABBRI, Tommaso
2011

Abstract

Il saggio propone una teoria dell'apprendimento organizzativo basata sui concetti di agire sociale e di razionalità limitata, la confronta con le concezioni di mainstream di apprendimento organizzativo e ne mostra le potenzialità pratiche per interventi di progettazione organizzativa a sostegno dell'apprendimento organizzativo e dell'innovazione.
2011
Interpretér l'agir: un défi théorique
9782130590439
Presses Universitaires de France
FRANCIA
L'apprentissage organisationnel / Fabbri, Tommaso. - STAMPA. - (2011), pp. 163-181.
Fabbri, Tommaso
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SEC_Interpreter_314771- (PUF)-1.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 321.68 kB
Formato Adobe PDF
321.68 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/744442
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact